Slide background

LA CITTÀ DEL SOLE

Cooperativa di Servizi Sociali

Avviso 20/2013 : II ANNUALITA'

avviso20-2013-allievi 
 
                        
 
  M.A.D.E. in Sicily: Multimedia & Arte, Didattica ed Eventi in Sicilia
 

                                 CORSI GRATUITI

Titolo   corso

 

Azioni Progettuali

 

Durata   del corso

destinatari   ammessi

MEDIA EDUCATOR:   ESPERTO NELLA PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI  CONTENUTI DIDATTICI MULTIMEDIALI

Sensibilizzazione Ed  Orientamento; Elementi Di Didattica;Tecnologie E Media Per La   Didattica; Psicologia Sociale E Della Comunicazione; Informatica E  Linguaggi Del Web, Teoria E Tecnica Della   Comunicazione Multimediale, Metodologia Di Progettazione Audiovisiva; Teoria   E Tecnica Dell'elaborazione Delle Immagini Teoria E Tecniche Di Costruzione   Di Learning Object ;Tecnologie Digitali Per L'e-Learning ; Inglese (Di Base);Informatica Di Base (Di Base)   Cultura D’impresa (Trasversale); Presentazione Del Corso (Trasversale);   Spendibilità Della Professione (Trasversale); Diritto Del Lavoro E Sindacale   (Di Base); D.L. N. 81 Del 9 Aprile 2008) (Di Base) ;Diritti Di Cittadinanza;   Sviluppo Sostenibile Ambientale E Sociale; Stage Formativo

900

15

OPERATORE   ARTISTICO PER LA VALORIZZAZIONE DELL’IDENTITÀ SICILIANA

Orientamento E Sensibilizzazione;Identita' Siciliana: Storia Tradizioni E   Cultura, Drammatizzazione E Recitazione Dialettale; Canti E Musiche Della   Tradizione; Balli Della Tradizione; Opera Dei Pupi: Animazione E Letteratura;   Inglese (Di Base) ; Informatica Di Base (Di Base) ; Cultura D’impresa   (Trasversale) ; Presentazione Del Corso (Trasversale) ; Spendibilità Della   Professione (Trasversale) ; Diritto Del Lavoro E Sindacale (Di Base); D.L. N.   81 Del 9 Aprile 2008) (Di Base); Diritti Di Cittadinanza; Sviluppo Sostenibile Ambientale E Sociale;   Stage Formativo  

720

15

 

DESTINATARI E REQUISITI DI AMMISSIONE AL CORSO

 

I destinatari sono giovani inoccupati e disoccupati compresi tra i 18 e i 35 anni.

 

SBOCCHI OCCUPAZIONALI

Gli allievi potranno collaborare con enti pubblici e privati che operano nel settore della formazione, dell’informatica, del turismo e dello spettacolo.

 

INDENNITÀ AI PARTECIPANTI

Per le attività di formazione verrà riconosciuta una indennità di frequenza pari a 4 euro lorde al giorno, per ogni giorno di attività effettivamente frequentata, ed esclusivamente per gli allievi che parteciperanno ad almeno il 70% delle ore totali previste dal corso per un massimo di euro 720,00.

Il superamento delle ore di assenze previste determina l’esclusione dal progetto e dell’indennità fino ad allora maturata.

 

CERTIFICAZIONE FINALE

Verrà rilasciato un attestato di qualifica professionale agli allievi che avranno frequentato il 70% delle ore totali ed a seguito del superamento di un esame finale.

 

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Le domande di ammissione, dovranno pervenire presso la sede della Cooperativa sita in Catania via V. Brancati n. 14 – 95128 Catania entro il 4 Novembre 2013

Per informazioni rivolgersi a: La Città del Sole Soc.Coop Sociale O.N.L.U.S.- via Vitaliano Brancati n. 14 - Catania Tel 095-505322 Fax 095-501516 e–mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:00

 

 Allegati:

Modulo di iscrizione 

Modulo Autocertificazione 1

Modulo Autocertificazione 2

Curriculum vitae 



La Citta' del sole comunica: Il nostro sito utilizza i cookie e tecnologie simili per facilitarne la navigazione

Sono presenti anche cookie di terze parti per ragioni statistiche (es. Google Analytics) Modificare le impostazioni del browser se non si e' d'accordo.

I understand